Xmas Tour , passeggiata sui marciapiedi nella sera delle lanterne

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dopo  il successo del Black Friday 2019, l’associazione dei commercianti “We Ken” in collaborazione con la “Team eventi 33”, Love Fm, Gazzetta del mezzogiorno, Garage Brand, Fondazione Archeologica Canosina, Museo dei Vescovi ed il patrocinio del Comune di Canosa, propongono per il 12 dicembre dalle ore 17 l’evento natalizio “Xmas tour”.

Un passeggiata per le vie dello shopping (Vie Kennedy, Amore, Imbriani, Terme, portici via Imbriani e vie laterali) tra lanterne e luci con apertura al traffico.

Ogni attivita’ accogliera’ e offrira’, all’interno dei negozi ai propri clienti, armonia, calore, musica di sottofondo in un’atmosfera tutta natalizia .

La citta’ è viva e ha voglia di dimostrarlo. Passeggiata con acquisti senza pericoli, senza l’uso dei propri mezzi, senza uscire fuori dalla propria citta’ ma conoscendo le professionalita’ e anche le bellezze della Canosa culturale legata  ai palazzi e musei aperti.

Promozione e divulgazione del proprio territorio che per il natale si colora e coccola ospiti e cittadini.

Pertanto, si invitano cittadini e paesi limitrofi a passeggiare sui nostri marciapiedi per poi ammirare le vetrine, luminarie cittadine e conoscere le realta’ commerciali e culinarie della nostra citta’.

Grazie a tutti come sempre, nessuno escluso.

Ormai, dal White Friday  continuano ad avere fiducia in noi e a supportare in vari modi gli eventi : dalle associazioni alle forze dell’ordine, dall’amministrazione comunale alla polizia municipale, dai volontari alle scuole di ballo e sportive, dagli uffici stampa web ai social.

Uff. stampa – Blog Revonews



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *