La Casa Editrice SD&C Editore approda ufficialmente a Canosa di Puglia, in Piazza della Repubblica, 22

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Realtà in costante crescita, la SD&C Editore in pochi mesi è riuscita ad essere presente e soprattutto ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, con Convegni e Tavoli di lavoro presso la Camera dei Deputati e in moltissime sale istituzionali.

A novembre ha premiato tutti i massimi esponenti dell’editoria e coloro che hanno contribuito alla sua evoluzione presso il Senato della Repubblica.

Vede al suo interno un Comitato Scientifico di altissimo spessore, formato e affermato su ogni materia.

Vanta inoltre la realizzazione delle due Riviste Scientifiche trimestrali in ambito giuridico, economico, sociologico, farmaceutico e medico.

Nasce con l’idea di essere sempre al servizio del “cittadino”, della società, ma soprattutto dei professionisti di ogni tipo, proponendo corsi di formazione in continuo aggiornamento, accreditati da tutti gli ordini professionali.

Inoltre va fiera di essere una casa editrice composta quasi esclusivamente da donne: ciascuna con la propria storia, ciascuna con il proprio vissuto, con una ferita che le ha insegnato quanto, ancora oggi, sia difficile per una donna emergere e realizzare i propri obiettivi in una società in cui, purtroppo, non sono ancora sufficientemente tutelate e valorizzate per l’enorme potenziale di cui sono portatrici.

La prestigiosa Casa Editrice ha sedi operative a Trani e Corato e sede centrale a Roma, ricerca nuove figure da inserire all’interno del nuovo team di Canosa di Puglia.

Inviare CV aggiornato a sdcedizioni@gmail.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *