Playled Canosa, al cuore non si comanda: Josè David Galindo Pozo torna in rossoblù

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Potrebbe riassumersi con questa frase l’ufficialità del primo acquisto della stagione 2019/2020 della Playled Canosa che riporta in rossoblù una vecchia conoscenza del futsal canosino che tanto ha dato alla nostra piazza, vale a dire Josè David Galindo Pozo.

COMUNICATO UFFICIALE: La Playled Canosa comunica di aver acquisito le prestazioni del laterale spagnolo Josè David Galindo Pozo, augurandogli di tornare a togliersi numerose soddisfazioni con la casacca rossoblù.

Josè David, classe 88’, nella passata stagione al Giovinazzo, ha militato nelle file canosine per ben due anni, raggiungendo durante la prima stagione i play-off di Serie B. Egli unisce all’esperienza, tanta tecnica ed estro che gli permettono tra l’altro di rivestire più ruoli, come già capitato durante la seconda stagione a Canosa. Un acquisto di spessore da parte della dirigenza con a capo il presidente Franco Pizzuto, voglioso di riscattare la non esaltante passata stagione.

JOSE’ DAVID GALINDO POZO:” Dopo aver giocato la passata stagione a Giovinazzo dove mi sono trovato più che bene, torno in quella che per me è una seconda casa con l’obiettivo di fare una buona stagione. Non vedo l’ora che la stagione ricominci, sperando assieme al mister Vito D’Ambrosio, di riuscire a raggiungere ottimi risultati. Tengo inoltre, a ringraziare il presidente Franco Pizzuto e il vice-presidente Roberto Lamonaca per questa possibilità mentre per i tifosi il messaggio che voglio giunga loro è quello di cercare di sostenerci e di essere il sesto uomo in campo.”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *