Elezioni amministrative 2017: Roberto Morra è il nuovo sindaco di Canosa di Puglia

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

E’ Roberto Morra del Movimento Cinque Stelle il nuovo sindaco di Canosa di Puglia. Il neo eletto primo cittadino ha ottenuto il 51,25% dei voti (con 6.235 voti), superando al ballottaggio il candidato sindaco sostenuto dalla coalizione di centrodestra, Sabino Silvestri che ha ottenuto il 48,75% di voti (5.932 voti).

“Ci siamo impegnati per conseguire questo importante risultato – ha detto il primo cittadino appena giunto in aula consiliare dopo i risultati elettorali -. Noi abbiamo vinto al ballottaggio con un testa a testa con l’altro candidato sindaco, che ha raggiunto anche lui un bel risultato. Mi auguro che già con il primo Consiglio comunale riusciremo a trovare una unità di intenti all’interno di tutta l’assise. Io voglio essere, infatti, il sindaco di tutta la città, anche di coloro che non mi hanno votato. Con il nostro lavoro e il nostro impegno li convinceremo che siamo qui per fare solo ed esclusivamente il bene della nostra città. Illustrerò ancora una volta il nostro programma e inizierò a metterlo in pratica da subito. Siamo una Amministrazione fatta da cittadini che amministrano i cittadini stessi: quindi tutti sono chiamati a fare la propria parte e a dare il proprio contributo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *