ASD Boxe Di Palo – Si aprono i Campionati Regionali ed Interregionali Federali categorie Schoolboys-Junior-Youth

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Conclusa un’estate ricca di Meeting agonistici organizzati nelle piazze di Puglia e Basilicata dai grandi team pugilistici il 07-08-09 si aprono i Campionati Regionali ed Interregionali Federali categorie Schoolboys-Junior-Youth.
I pugili della ASD Boxe Di Palo si affronteranno a Foggia c/o la palestra della ASD Taralli per accedere alle finali nazionali in programma a fine mese a Mondovì (CN).
Designati alle qualifiche per la categoria Youth saliranno sul quadrato per il team di Canosa l’atleta Michele Lorusso peso 60 kg, già Campione Interregionale 2014, Leonardo Di Muro peso 64 kg. già Campione Interregionale 2015, Vecchigno Gabriele peso 81 kg.
Per la categoria Schoolboys presenzierà il team Boxe Di Palo l’atleta Vecchigno Antonio peso 50 kg.
Gli atleti reduci della partecipazione di circa 6 incontri solo nei mesi di luglio e agosto sono carichi e pronti alla competizione federale a dimostrazione della forza caratteriale la costante preparazione fisica, dichiara il tecnico Riccardo, spero nelle qualifiche ai Nazionali come appagamento dell’impegno e della maturità dimostrati dai ragazzi.
Prosegue il coach, incrocio le dita ma considero i miei ragazzi con elevate possibilità di passare il turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *