La Coppa Italia attende l’Apulia Food Canosa nell’ultimo impegno del 2017

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dopo la brutta sconfitta ottenuta in terra abruzzese nell’ultima partita del girone d’andata del campionato, l’Apulia Food Canosa è chiamata al pronto riscatto in Coppa Italia fra le mura amiche per chiudere al meglio l’anno corrente con la qualificazione al turno successivo. Ospite dei canosini sarà il Giovinazzo c5 già incontrato in campionato e che ha visto una Apulia Food Canosa vincere in trasferta per 3-4 negli ultimi secondi del match. I giovinazzesi nonostante la cessione di Cutrignelli all’Atletico Cassano hanno una rosa di tutto rispetto in cui figurano fra gli altri i nomi di Morgade, Rafinha, Hosio e il neo acquisto Rotella chè è un mix di potenza ed esperienza.  A prendere la parola in casa rossoblù ci pensa mister Trallo…..

MISTER GIANLUIGI TRALLO:” Sabato affrontiamo una delle squadre che come noi era stata allestita per ben figurare in campionato ma che al momento occupa una posizione di classifica bugiarda soprattutto per i valori dei singoli. Tutti speravano di ripetere la stagione dell’anno scorso ma al momento il Giovinazzo stenta a decollare e pur avendo perso Cutrignelli rimane con gli innesti di gennaio una delle pretendenti ai play off. Sabato di certo vedremo al Palazzetto un bel futsal; verrà a farci visita uno degli allenatori più bravi della categoria insieme a Miki Grassi e se tanto mi da tanto mi piacerebbe battere anche lui perché vorrà dire che anche Gigi Trallo è un timoniere alla guida di un galeone che al momento ha qualche falla ma che stiamo vedendo di mettere a posto per navigare in acque più tranquille a partire dalla difficile trasferta di Altamura. Sabato quindi si preannuncia una partita al cardiopalma in cui l’imperativo è sicuramente quello di vincere per approdare al turno successivo.”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *