“White Friday” La Notte Bianca degli sconti nella piccola Roma

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

“Insieme si fa la differenza”, questo è il motto del Comitato dei commercianti di Via Kennedy a Canosa che insieme ad alcune attivita’ di Via Imbriani, associazioni di  categoria, volontari, enti vari, associazioni culturali ed amici sta organizzando il “WHITE FRIDAY” in  data 31 maggio con inizio alle ore 20, patrocinante il Comune di Canosa.

La manifestazione turistico – culturale vedra’ l’apertura straordinaria dei negozi e del Museo dei Vescovi (ref. Dott. Sandro Sardella), food, shopping con scontistica, animazione per bambini, street band, giocoleria, tante sorprese e le visite guidate gratuite presso Palazzo Sinesi con La Domus Area (a cura della Fondazione Archeologica Canosina).

La serata presentata da Francesca Rodolfo, giornalista di Telenorba, muovera’ in un percorso itinerante i cittadini ed ospiti che vorranno passare 4 ore in allegria, visitando palazzi e musei, acquistare presso punti di vendita citati nel percorso indicato in planimetrie e guardare mostre e gazebo dedicati in una zona chiusa al traffico e dedicata al passeggio di fine primavera.

L’evento ricordera’ la lotta contro la violenza sulle donne con le scarpette rosse e bianche insieme ad associazioni come Divine del Sud e Premio Dea Ebe.

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che collaboreranno e contribuiranno per la buona riuscita dell’evento la stampa, web, tv , radio, associazioni, scuole di ballo e tanti amici.

Per info e contatti per varie collaborazioni : teameventi33@gmail.comwww.premiodeaebe.it

Ufficio stampa, Team Eventi 33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *