“La Belle Epoque – 10 modi per diventare una donna perfetta” – Ti regalo un abito da sera

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Vuoi scoprire come vincere e ricevere in regalo uno degli abiti della mia collezione NADANUOVOHAUTECOUTURE?

Partecipa anche tu al GIVE AWAY

(Valido solo per le prime 100 persone)

Cosa faresti se avessi la bacchetta magica?

Cosa faresti se avessi la grande opportunità di migliorarti?

Acquistando il libro puoi vincere un abito da € 450,00

Attenzione: non leggere questo libro se non sei abbastanza ambizioso e forte, se non sentì quel forte desiderio di migliorare te stessa! Quel desiderio che ogni giorno ti fa dire” ce la posso fare”

HO DECISO DI METTERE A DISPOSIZIONE

2 BONUS SPECIALI:

1 BONUS

(Valido solo fino al 30 giugno 2019)

Partecipa al GIVE AWAY “ti regalo un abito da sera”, non crederai ai tuoi occhi perché è qualcosa di pazzesco.

COME FUNZIONA?

Partecipa al concorso, verrà dichiarato la vincitrice il 4 luglio 2019, che sarà chi avrà solo acquistato il libro “La Belle Epoque- 10 modi per diventare una donna perfetta” il quale potete ordinarlo e acquistarlo scrivendoci su: info@nadanuovo.it

Basta acquistare la copia del libro (essere tra i primi 100 acquirenti per partecipare al concorso che mette in palio un abito da sera del valore di € 450,00

(Alla migliore frase motivante su se stessa)

 2 BONUS

Riceverai una bellissima e fantastica sorpresa che ti farà portare in giro il mio libro e ti ricorderà IL BELLO DI ESSERE TE STESSA NELLA TUA UNICITÀ

DI COSA PARLA IL LIBRO?

Che cosa vuol dire, per una donna, essere e accertarsi.

E perché le donne possono e devono essere artefici del proprio futuro.

DICONO DI “La Belle Epoque – 10 modi per diventare una donna perfetta”

È un libro con una grande carica di energia positiva. Roberta P.

È meraviglioso capire chi voglio essere. Maria R.

È un grande valore per migliorare non solo me stessa ma anche chi ho accanto a me. Giovanna G.

LEONARDA NADA NUOVO

L’autrice del libro “La Belle Epoque- 10 modi per diventare una donna perfetta”

Mi chiamo Nada Nuovo, e sono un’imprenditrice. Sono una di quelle persone che ancora si sveglia all’alba e va nella propria azienda a lavorare, insieme ai propri collaboratori per produrre qualcosa di tangibile.

Tangibile eccome, visto che creo abiti di alta moda, tutti cuciti a mano.

Sono una donna che crede nel potete del bello per rendere bello il mondo. E per me niente rende più bello il mondo di una donna con un bel abito unito all’amore per se stessi.

Sono una donna che ha conosciuto tanti ma proprio tanto ostacoli per raggiungere i propri sogni. Il valore primario? L’amore per me stessa e per la famiglia.

Sono una donna che vuole dimostrare che si può fare impresa, in Italia, senza santi. Sono una guerriera, sono una che non si arrende difronte alle difficoltà. Mai. Se c’è qualcosa che so fare bene è andare avanti verso il mio obiettivo, sempre! Cado e mi rialzo, e medico le ferite, guardo verso il mio obiettivo e ricomincio a camminare, con più forza di prima , con più determinazione di prima ed e’ per questo motivo che ho scritto questo libro.

PERCHÉ HO DECISO DI CREARE IL  CONTEST GIVE AWAY?

È molto semplice, brucio dalla voglia di aiutare più persone possibili, con la mia storia, ma sono anche una donna che crede fermamente nel fatto che l’unico modo che attuano veramente le persone che vogliono migliorarsi è agire.

Per questo voglio premiare le prime 100 persone  che dimostreranno di voler veramente trovare un modo alternativo di vedere le cose. Le persone che vogliono davvero migliorarsi e migliorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *