Premio Dea Ebe & Premio La Maschera Banfi 2019 – “Apulian Elite Award”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Sarà la Corte di Don Gioacchino presso la pluripremiata a livello internazionale “Azienda di Olii di Sabino Leone” in zona Cefalicchio, che ringraziamo di cuore, ad ospitare il capitano di questo Gran Gala’ del Sud “Francesca Rodolfo”, giornalista di Telenorba, che condurra’ con la sua professionalita’ la serata dedicata all’ “Apulian Elite Award” in data 24.07.19 ore 20 con ingresso ad invito e consegna premi realizzati dalla maestra d’arte Valentina De marco, pezzi unici fatti  a mano.

Il Premio DEA EBE, alla sua dodicesima edizione, e il Premio LA MASCHERA BANFI, alla sua sesta edizione, ideati e realizzati da Saverio Luisi, anche quest’anno hanno rispettato l’idea di fondo che è quella di pubblicizzare il territorio e creare , da sempre, eventi itineranti.

Tanti premi alle eccellenze e tanta promozione per luoghi e prodotti grazie al supporto di sponsor, collaboratori (Michele Padovano, Cesare Di Nunno, Marilena Cappelletti, Martina, Sabino, Simona Metta, Nicola Luisi la Terrazza), Oer Canosa, Antica Fioreria di M. Luisi, Serimed, Ilovecanosa, Canosaweb, Canosalive, Comitato insieme per Loconia, la Gazzetta del mezzogiorno con il giornalista Paolo Pinnelli, Oltre il sipario con la giornalista Marilena Farinola e tanti  altri amici.

L’evento è patrocinato dal Presidente della Regione Puglia, dalla Fondazione Archeologica Canosina, dai grandi amici professionali di LOVE FM e da Divine del Sud con la sua presidente Francesca Rodolfo e Sabrina Altamura, consulente d’immagine.

Premi, premianti, dee con la bellissima finalista di Miss Italia “Laura Procacci”, momenti di teatro con la bravissima Maria Lanciano “Dea Ebe”, musica ed intrattenimento grazie al duo Italian’s Beat e soprese in una location d’eccellenza immersa nel verde e circondata da alberi di ulivo, vigneti e percoche .

La Dea Ebe si presenta con un immagine nuova, fresca e legata ai tempi, non dimenticando mai le sue origini e ricordando sempre che l’evento è dedicato ai nostri concittadini Lino Banfi e Rosanna Banfi che tanto amano il loro territorio e la citta’ di Canosa, avendo inaugurato anche un orecchietteria in Roma con prodotti Pugliesi.

Per noi un grande onore e piacere accogliere i premiati che elenchiamo di seguito: l’eccellenza della piu’ amata tv del Sud e non solo “il direttore di Telenorba Enzo Magista’”, l’inossidabile “ Vice Questore dott.ssa Loreta Colasuonno” gia’ premiata Donna dell’anno, la manager e bella stilista concittadina ” Leonarda Nada Nuovo”, il magico scultore di micro gioielli e patron del museum “Vito Gurrado”, la bella e brava chef “Annalisa D’Incecco” direttamente dal programma di rai 2 il ristorante degli chef, il manager e attore nostro concittadino Sandro Coppola, la meravigliosa pittrice concittadina “Caterina Cannati” con Kataos, il magico concittadino “Fabio Pellegrino” volto del Bar – Pasticceria Pellegrino da 50 anni sul territorio e l’instancabile concittadino “Cav. Mimmo Sciannamea” presidente Ancri .

Come sempre parleremo di sociale, lanciando messaggi sociali, ed in particolare di prevenzione del tumore al seno, lotta contro la violenza sulle donne e bullismo con l’ Avv. Grazia Di Bari, promotrice della legge regionale. Non sveliamo altro, seguiteci sui social e buona fortuna dalla DEA EBE 2019. Ringraziamo tutti coloro che collaboreranno e supporteranno l’evento ed in particolar modo: Olii Sabino Leone, Ottica 10 decimi, Diro’ boutique, Glamour, La Maisonette, Matarrese Arredamenti, Cediplast sas, Tridelco, Vini Frami’ Canosa, DBL auto noleggio e vendita, De Marinis gioielli, Coppola Immobiliare, Market Di Stasi, Adolfo Amato consulenza infortunistica stradale, il comitato commercianti via kennedy, Professione Militare, Sundera, Morasinsi vignaioli in Puglia, Farmacia Malcangio, Q8 distributore di Barile e tanti altri amici che in queste ore ci stanno dando la loro disponibilia’.

Ufficio stampa. DEA EBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *