Vittoria nel campionato Allievi Provinciali della Progetto Uomo con due giornate d’anticipo

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Quando dietro un lavoro di qualsiasi genere c’è tanto amore, passione e sacrificio il prodotto è sempre eccelso. E’ quello ottenuto da tutta la dirigenza, tecnici ed addetti ai lavori della Progetto Uomo che nello scorso week end hanno potuto festeggiare con largo anticipo la vittoria nel campionato Allievi Provinciale della propria squadra, allenata da Daniele Zitoli che così con enorme soddisfazione bissa il successo dello scorso anno ottenuto nel campionato Giovanissimi.

Una vittoria netta e convincente ( 4 a 0 ) nello scontro diretto con la seconda in classifica Don Bosco Andria ha consentito ai ragazzi di festeggiare la vittoria del torneo con 2 giornate d’anticipo, visto i 10 punti di vantaggio proprio sulla squadra andriese. Le reti, per la cronaca, sono state realizzate da Del Latte, Saracino, Trisorio e Massa. Al di là del risultato comunque una vittoria di squadra che conferma in pieno la bontà del progetto del presidente Giuseppe Pastore e del vice presidente Mimmo Zitoli, che coadiuvati da tecnici di assoluto spessore sono riusciti anche quest’anno a piazzare un successo di prestigio, tenuto conto che l’anno prossimo lo stesso roster potrà partecipare al campionato Allievi Regionale. Un bel salto di qualità che riempirà d’orgoglio l’intero gruppo dell’Asd Progetto Uomo. Avanti così ragazzi, Canosa è fiera di voi.

Pino Grisorio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *