La Pasqua della solidarietà: donazione di colombe all’Ambulatorio Popolare, all’OER e famiglie bisognose

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

La Pasqua è una festività particolarmente sentita presso la nostra popolazione, un segno di rinascita che scuote l’animo dal freddo e introduce ufficialmente alla bella stagione.

La città si anima, nelle strade si sentono i bambini che giocano per il corso e i giovani che si vestono in tiro per incontrare gli amici e fare un aperitivo al bar. Una festività in cui ci si aggrega con amici, parenti, ci si abbraccia, si scambiano auguri, si assiste alla tradizionale processione della Desolata, che desta sempre tanta commozione.

Ma quest’anno è diverso, non si sentono le voci dei bambini, nessuna processione, nessun aperitivo, nessuna Pasqua e Pasquetta.

Ma c’è ancora chi, in questa situazione desidera donare un sorriso e un’atmosfera di normalità a chi ne ha più bisogno, e far sentire che c’è ancora una Pasqua da festeggiare, nonostante tutto.

L’Infortunistica Stradale Adolfo Amato ha donato 30 colombe all’Ambulatorio Popolare di Canosa di Puglia, 10 all’OER e 10 a famiglie bisognose, affinché tutti possano avere un’atmosfera di serenità, anche in questi giorni difficili.

“È un pensiero fatto con il cuore, che possano queste colombe portare nelle case di chi le riceverà un momento di festa come dovrebbe essere per tutti.” – dice il fondatore dell’azienda Adolfo Amato – “Con la speranza che questo brutto periodo possa al più presto aver fine. Onorato di aver contribuito ad aiutare voi per il vostro impegno nel donare, e le famiglie bisognose nell’avere un simbolo di questa festa anche se sarà una Pasqua diversa dal solito.”

E come Adolfo Amato, anche noi speriamo che questo periodo così difficile possa avere presto una fine, e che tutti torni presto alla normalità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *