Aiuta anche tu a trovare una famiglia per Fortunello

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Lui è Fortunello,
apparentemente potrebbe essere un cane normale, ma non lo è.

Fortunello è stato trovato circa 1 mese e mezzo fa, inerme, urlava dal dolore perché purtroppo aveva avuto una botta in testa, che gli ha provocato il perforamento del cranio e lo sballottamento del cervello.

È stato 4 giorni in uno stato vegetativo, urlava, non mangiava, non reagiva, in realtà molti di noi hanno pensato che la sua vita fosse finita. Ma poi lui ha voluto lottare, ha reagito e da bravo combattente ha ripreso poco a poco a essere un cane “normale”.

Il nostro Guerriero è uscito dal coma, ma purtroppo gli è rimasto qualche deficit.
A causa della botta in testa, gli è rimasta una mezza cecità, non sappiamo ancora se vede qualcosa o non vede nulla, a breve faremo una visita oculistica per definire il tutto.
Sappiamo solo che non è u cucciolo normale e ha bisogno di una famiglia speciale.

Attualmente soffre di diabete insipido secondario, beve tantissima acqua e urina nella stessa identica misura, oggi ha iniziato la sua cura, dovrà assumere PER SEMPRE UNO SPRAY da iniettare direttamente nel naso.

Ha un deficit alla zampa anteriore destra, non cammina sicuramente come un cane normale, forse un domani potrebbe soffrire di crisi epilettiche.

Fortunello è un simil maremmano, una futura taglia GRANDE, ha bisogno di una famiglia presente, perché purtroppo non è autonomo al 100 %.
La famiglia che deciderà di adottarlo dovrà essere consapevole di ogni sua necessità, sotto consiglio del neurologo e per la storia che ha sarà necessario affrontare con lui un percorso educativo, OBBLIGATORIO.

Non verrà affidato con altri maschi in casa, la presenza di giardino è ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIA.

Non verranno prese in considerazione persone che non hanno esperienze con i cani, lui ha già il suo bel caratterino quindi servono persone che abbiano già avute esperienze con cani come lui.

Aiutateci a trovare una giusta famiglia a Fortunello.

Per info 3298012232
3291637697

Canosa di Puglia



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *