Premio Speciale “La borgata “Dea Ebe 2023

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Il 12 agosto è stato consegnato a 3 aziende della frazione di Loconia (Canosa) il Premio speciale “La Borgata” Dea Ebe 2023 presso le Cantine Nicola Rossi Costantinopoli di Canosa.

Ortofrutta Candela, Vivai Agricoop e AgriLoconia sono aziende che dagli 70 e 80 anno contribuito alla crescita e promozione del territorio in un settore specifico, quello agricolo.

La Dea Ebe, nella persona del suo Presidente Saverio Luisi e comitato, ha pensato di valorizzare un gruppo di persone che tanto donano alla propria città in termini di posti di lavoro, conoscenza del territorio e prodotti a km zero. A confine tra la Puglia e la Basilicata, le nostre aziende e produzioni ortofrutticole si distinguono, portando sulle tavole di tutta Italia l’ottimo prodotto Pugliese. Pesche, percoche e verdure sono punti di forza di ogni azienda con la sua tipologia di realizzazione e produzione.

Un grande in bocca al lupo ad Ortofrutta Candela che dopo l’incidente (incendio) in azienda ha subito ripreso a lavorare con abnegazione e sacrificio.

Grazie di cuore a questo settore poco considerato.

Ringraziamo i premianti: Nicola Luisi, vice Pres. della Fondazione Archeologica Canosina ed il Cav. Cosimo Sciannamea, Pres. Comitato feste patronali Canosa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *