Premio Dea Ebe 2023 alle Cantine Costantinopoli – Nicola Rossi

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Anche quest’anno la Dea Ebe, nella persona del suo Presidente Saverio Luisi, ha voluto con il suo staff donare un riconoscimento a chi lavora sul territorio e per il territorio.
Manifestazione presentata dalla giornalista di Tele Dehon, Marilena Farinola.
Intrattenimento con la grande voce di Monica Paciolla ed i suoi colleghi maestri e il cabaret del premio dea ebe 2023, Gianfranco Phino, cabarettista romano.

Evento, alla sua sedicesima edizione, patrocinato dalla Regione Puglia, Sesta Provincia Bar e Fondazione Archeologica Canosina ha inteso premiare il sacrificio, l’ idea innovativa, l’abnegazione di un gruppo di persone che hanno voluto fortemente far rinascere una cantina nata nel 1920.
Questo premio è inteso come portafortuna e un ringraziamento per la scommessa, già vinta, di riportare in auge una vecchia cantina con un marchio e prodotto innovativo.

Location ideale per il nostro premio, ringraziamo ancora tutto lo staff ed in particolare Alessandro, Cinzia e Matteo e i due grandi Presidenti Giuseppe Mascolo e Michele Sansonna.
Grazie ancora per la disponibilità, ci siamo sentiti a casa.

Staff Deaebeofficial



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *