Playled Canosa, alla corte di mister D’Ambrosio arriva Mario Duque Velasco

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Continua senza sosta il lavoro della dirigenza della Playled Canosa in vista della stagione 2019/2020. I rossoblù ora, consapevoli del girone nel quale saranno inseriti e cioè il girone G, potranno continuare a programmare ancora meglio i prossimi acquisti e non a caso, il sodalizio con a capo il presidente Franco Pizzuto non si è fatto di certo trovare impreparato. Infatti, dopo le ufficialità di Josè David e Marcelo Urio, oltre a quella di Leone, la legione straniera si arricchisce di un altro componente, vale a dire lo spagnolo Mario Duque Velasco.

COMUNICATO UFFICIALE: La Playled Canosa rende noto di aver acquisito le prestazioni del laterale spagnolo Mario Duque Velasco, augurandogli di togliersi numerose soddisfazioni con il sodalizio canosino.

Mario Duque Velasco, classe 86’, è un laterale/pivot mancino spagnolo che ha dalla sua la tanta esperienza maturata negli anni. La sua carriera lo vede protagonista in diverse nazioni a partire dalla Spagna, dove nella stagione 2014/2015 ha militato nell’Universidad de Valladolid, compagine militante nella Seconda Divisione Spagnola. Nella stagione 2015/2016 e 2016/2017 invece approda in Romania militando prima nella Sepsi Futsal e poi nella City Us Targumures, formazioni militante entrambi nel campionato di Prima Divisione. Per quanto riguarda invece la stagione 2017/2018 approda alla Virtus Noicattaro in Serie A2, per poi ritornare in Romania nella seconda parte della stagione, precisamente all’Imperial Wet, dove disputerà anche la stagione successiva.

MARIO DUQUE VELASCO:” Sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi è stato parlato molto bene del Canosa e questa per me è una nuova sfida. L’obiettivo è quello di lavorare e sacrificarsi allo scopo di dare il meglio durante le partite. Non vedo l’ora di cominciare.”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *