Playled Canosa, fulmine a ciel sereno: Sabino Del Latte lascia il sodalizio canosino

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dopo sette anni si separano le strade fra Sabino Del Latte e la Futsal Canosa. L’addetto stampa rossoblù, dopo aver ricoperto questo ruolo per quattro anni, lascia il sodalizio rossoblù. Cresciuto nelle giovanili rossoblù, Del Latte si appassiona al giornalismo ed inizia alla tenera età di 16 anni a coltivare questo hobby, occupandosi della comunicazione della società. A lui, da parte della dirigenza tutta, un ringraziamento per tutto il lavoro svolto in questi anni.

SABINO DEL LATTE:” Divergenze societarie mi spingono lontano da questa famiglia della quale ho fatto parte per ben sette anni, prima da giocatore e poi da addetto stampa. E’ stato un percorso che mi ha aiutato a crescere molto, sia sotto l’aspetto umano e sia sotto l’aspetto appunto giornalistico. Ringrazio tutta la società e in particolare Emanuele Cristiani, preziosa risorsa di questa società al quale non posso che essere grato per tutta la fiducia che ha riposto in me in questi anni, affidandomi per quattro stagioni consecutive, seppur ancora ragazzino, il ruolo di addetto stampa. Auguro alla società di poter continuare a raggiungere traguardi importanti, sperando che questo sia solo un arrivederci e non un addio!”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *