Canosa allo “Chefs World Summit”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Presentazione professionale di alto profilo che riunisce tutti i grandi attori internazionali dell’arte culinaria in un luogo prestigioso al GRIMALDI FORUM di MONTE CARLO, con il patrocinio di SAS il Principe Alberto II.

Organizzato Stand puglia da
Tommaso Chiarella

Responsabile Padiglione PUGLIA CWS – MONTE CARLO

Nata con il desiderio di veicolare benessere e consapevolezza attraverso i suoi prodotti, la FRAME srl si presenta al grande pubblico con una linea esclusiva, come esclusivi sono i clienti a cui si rivolge, scegliendoli in ogni parte del mondo. Il sapere artigiano incontra la consapevolezza psicologica e la carica psicomotivazionale per generare un mix di idee e suggestioni capaci di entrare attraverso la porta del gusto nel cuore della gente.

Ogni nostro prodotto è accuratamente selezionato perché possa essere proposto non solo in termini di assoluta qualità ma anche e soprattutto di “valore”.

Francesco Attorre e Marian Zamfir hanno idee lungimiranti e puntano a risultati travolgenti. Il pubblico ha bisogno di idee comunicative nuove ed innovative, e la Frame ha scelto di utilizzare un canale di espressione suggestivo, basato su emozioni e sentimenti. A Giosuè Gilberto Di Molfetta il compito di coordinare l’area marketing ed organizzare eventi e manifestazioni speciali, momenti cioè di contatto con la gente di ogni dove per dare e ricevere cultura e conoscenza, ma anche strumenti e tecniche per crescere e migliorarsi di continuo.

Ai nostri clienti il compito di sentire dentro il richiamo all’infinito che promuoviamo, e di farlo a trecentosessanta gradi, per ritrovarsi cambiati. Per ritrovarsi migliori.

Al Montecarlo Chef Summit sarà presente, per conto della FRAME srls lo Chef Marco Luigi Marino Bonea. Chef di fama internazionale, ha da poco ultimato un progetto come Trainer Chef per conto di una compagnia inglese nell’isola di Antigua & Barbuda nei Caraibi orientali. Docente di scuola alberghiera, collabora con la HSU di Roma, la prima Università Italiana di Hotellerie. Vive a Roma.

Scarica il Pdf



1 Comment

  1. sabino ha detto:

    i canosini si distinguono in tutto il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *