Gran galà del Sud – La Notte delle Dee

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

In una serata di fine estate ed inizio autunno, nei giardini dell’Hotel d’ Altavilla di Canosa, si è festeggiata la bellezza e promosso il territorio ed i suoi prodotti e le bellezze archeologiche.

Serata presentata dalla bella e brava Francesca Rodolfo,  volto del tgnorba24, ha visto in pedana premiare la bellezza e le eccellenze femminili del sud, soprattutto pugliesi doc.

Luisella Cantatore, maestro d’ arte, musa e pittrice internazionale che ci ha onorato della sua presenza e regalato con la sua statuaria presenza e opere, emozioni.

Giovanna De Crescenzo, conduttrice del tgnorba24, già Dea Ebe ha regalato eleganza e professionalità.

Kataos, Caterina Cannati, ci ha donato la sua “Dea Olimpia° per una serata intera per poter apprezzara la sua bravura, oggi in mostra in tutta Italia.

La voce della meravigliosa Mariangela Malcangio che ci ha accompagnato in alcuni momenti della serata sulle note di meravigliosi brani.

Promozione delle aree archeologiche e della città con la Fondazione archeologica canosina e con il libro dell’autore Paolo Pinnelli, giornalista della Gazzetta del mezzogiorno.

Le piccole Maira e Desiree, una campionessa dei tik tok e l’ altra magica ballerina già vincitrice di diversi tornei e del programma Rai, Ballando con le stelle.

Il sorriso e la professionalità di Antonella Germinario, imprenditrice di successo.

Una notte dedicata alla Dee, eccellenze nelle loro categorie e non solo.

Un grazie di cuore a tutto lo staff (Antonella, Martina, Rosa) e a tutti gli altri componenti, partners e sponsor.

Evento patrocinato dal Pres. Del Consiglio Regionale Puglia, Fondazione archeologica canosina, Love Fm, ilovecanosa, Bcc Canosa Loconia, Ottica 10 decimi, Vegapol, divine del sud, Professione Militare, agenzia Amato Adolfo, Print label system e tanti altri amici che citeremo nei prossimi articoli.

Omaggi floreali dell’Antica fioreria, della gioielleria De Marinis, Bio Birra del Mulino Casillo e olii dell’Azienda Sabino Leone, leader nel mondo.

Video e foto promozionali in serata e preparazione di uno video spot nei giorni precedenti.

Grazie alla location, stampa, tecnici e soprattutto a tutti i presenti che ancora una volta hanno arricchito e apprezzato l’evento.

Uff. Stampa- Dea Ebe S. LUISI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *