We Ken….ritorna col Black Friday 2021

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Il 26 novembre, evento serale nel rispetto delle norme Covid,  si tornerà a passeggiare in sicurezza tra musica,  divertimento, artisti di strada e shopping. I commercianti di via Kennedy, Terme e Imbriani hanno la voglia di ritornare alla normalità e portare una brezza di fiducia e una iniezione di felicità ai propri cittadini dopo un periodo difficile per tutti.

Le piazze Ferrara, Imbriani e Terme con le vie vicinorie e marciapiedi saranno un palco a scena aperta per street band, artisti di strada, giochi luna park e tante sorprese. Un venerdì legato al Black Friday, ormai non più usanza americana, ma una giusta idea per ripartire soprattutto nei centri abitati, comprando nei negozi di quartiere.

Un grazie a tutti coloro che vorranno collaborare e partecipare in vari modi.

Nei negozi e all’esterno rispetto delle norme Covid e un lancio di palloncini per non dimenticare le tante vittime di questa pandemia.

Evento patrocinato dal Comune di Canosa e voluto dall’associazione di commercianti We Ken, guidata dal suo Presidente Enzo Di Nunno. Grazie a chi si occuperà della sicurezza: Operatori emergenza radio, Anpana e Noetaa di Canosa e Forze dell’ordine tutte.

Diretta su FB sulla pagina Ilovecanosa a cura di Pino Grisorio con la Radio in vetrina con il racconto minuto per minuto di un evento che apre le festività natalizie senza farci dimenticare che non bisogna abbassare la guardia. Tanto shopping, sconti e sorrisi.

Ringraziamo tutti i commercianti che parteciperanno, stampe , tecnici e artisti.

Troveremo le scuole di danza e palestre: FItnesse & dance Damiano, Fit & dance di Simona Metta, asd Canusium bike, asd Nikai ginnastica artistica ed inoltre, Comitato Presepe Vivente, Avis, Ancri, Archeoclub Canosa, Regina Cartolibreria, A.s. Liberty Calcio, Paradiso team, Horse team, Punti info – Covid grazie all’ Oer e Team eventi33 e tanti altri amici che ricorderemo strada facendo. Tutti i giorni sentitevi speciali e sorridete alla vita. Fondazione archeologica canosina e Museo dei Vescovi si occuperanno delle visite guidate nei musei, siti e palazzi. Grazie a tutti nessuno escluso. L’unione fa la differenza.

Uff. Stampa- Saverio Luisi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *