Al DF Tehatre la performance degli Eiffel 65.

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

 

 

 

 

 

Sabato 1 aprile al DF Theatre di Bisceglie (BT) sarà proposta la performance degli Eiffel 65, duo italiano di fama internazionale attualmente composto da Maurizio “Maury” Lobina e Jeffrey Jey, i quali in un djset proporranno le loro hit dance che hanno spopolato negli anno ’90 e 2000, oltre a brani da loro remixati.

Formatosi negli studi della casa discografica torinese Bliss Corporation, due anni prima della fine degli anni ‘90, Eiffel 65 è nato come gruppo musicale eurodance italiana, composto oltre che dai due anche dal dj Gabry Ponte. Il nome del gruppo è frutto della scelta casuale di un computer che individuò in un elenco di possibili nomi la parola “Eiffel”. A questa, che piacque ai tre, fu aggiunto il numero 65 le cui cifre appartenevano a uno specifico numero telefonico. La vita del gruppo è stata un po’ travagliata, dopo il successo. A seguito del distacco del dj, che ha intrapreso un fortunato percorso da solista, gli Eiffel 65 si sciolsero nel 2006. Dopo quattro anni però Jeffry e Maury hanno ricomposto il gruppo nel quale spesso fa capolino lo stesso Gabry Ponte. Insieme, hanno ottenuto tante soddisfazioni’ riconoscimenti e hanno anche solcato il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2003. Anche se non ebbero un buon piazzamento finale, durante la loro esibizione, l’audience della trasmissione raggiunse il suo picco di ascolti e il loro disco fu, in quell’anno, il più venduto tra tutti quelli della competizione.

Oltre alla loro performance, alla consolle del Df Theatre si alterneranno i dj resident che con i loro set abbracceranno vari generi musicali proponendo i brani più ballati e apprezzati del momento.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *