Il portafortuna del Sud ” Dea Ebe 2023″ – il Gran galà del Sud

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
Sedicesima edizione del “Premio Dea Ebe & Premio Lino Banfi – la Maschera Banfi” dedicati ai nostri concittadini Lino e Rosanna Banfi per il loro valore artistico e non solo e alla promozione delle eccellenze del territorio e del Sud. Premi speciali Italy per personaggi di spicco. Dea Ebe, dea della bellezza ed eterna giovinezza, nasce nel 2009 per essere un unico evento e poi diventa una manifestazione itinerante legata alla voglia di promuovere prodotti e divilgare luoghi e territorio.
Evento ricco di premi e riconoscimenti con intrattenimento musicale e di cabaret con artisti nazionali e nuove leve. Premiate tutte le categorie ma sempre con un occhio speciale e particolare alla “Donna”. Messaggi sociali tipo: la prevenzione al seno e la lotta alla violenza sulle donne. Il gruppo Dea Ebe Eventi con Team eventi 33 da più di 20 anni si occupa durante l’anno di raccolta fondi pro ricerca pro Telethon Nazionale con ottimi risultati insieme ad altri partner locali tra cui l’Istituto comprensivo Marconi Carella Losito di Canosa e la partita del cuore del Prof. Riccardo Piccolo. L’ evento è patrocinato dalla Regione Puglia, Sesta Prov. Bat, Comune di Canosa e Fondazione Archeologica Canosina. Business team e partner: Love Fm, Ilovecanosa di Garage brand con le interviste dell’amico Pino Grisorio (già Premio Dea Ebe), Cantine Nicola Rossi in zona Costantinopoli nuova location, Extraoffice che si occuperà dell’ Aperi “Dea”, Caterina Cannati by Kataos.che si occuperà dei nuovi premi, Serimed, Oer Canosa, Apuliati, Divine del sud, Gazzetta del mezzogiorno grazie all’ amico giornalista Paolo Pinnelli (già Premio Dea Ebe e Premio Lino Banfi – la Maschera Banfi), Canosalive e Antica Fioreria addobbi floreali Canosa. Tanti altri amici parteciperanno alla buona riuscita della manifestazione che piano piano scopriremo. Tante novità e sorprese che racconteremo il 4 giugno in diretta live su Ilovecanosa. Lo spazio dedicato al  cabaret sarà a cura del grande artista Nazionale Mr. Gianfranco Phino autore, attore e cabarettista romano. Gianfranco vanta un grande curriculum artistico, ha lavorato e collaborato negli anni con i più bravi presentatori e artisti del teatro e della tv italiana. 2023 con una novità, il Premio alla Borgata, riconoscimento ad aziende locali che promuovono il prodotto coltivato e venduto a km zero a confine tra la Puglia e la Basilicata. Un grazie particolare va’ a tutti i partner e sponsor che ci supportano ogni anno e ai componenti dello staff, collaboratori e comitato composto da: Michele Padovano, Cesare Di Nunno, Antonella Pierno, Simona Metta, Martina Di Nunno, Sabino DiStasi, Grazia Mastrapasqua, Damiano grafico, Mocelli Liliana, Adolfo Amato, Mariangela e Rosangela Malcangio, Pino Grisorio e alla new entry Francesco Mangino con Extra Office e ad altri amici che scopriremo nei prossimi giorni. Negli anni ricordiamo alcune delle nostre madrine e presentatrici:  Rosanna Banfi (madrina 2009), Francesca Rodolfo, Giovanna De Crescenzo, Manila Nazzaro, Marilena Farinola, Angelica Gianfrate, Valeria Del Vescovo e presenze maschili importanti come l’ attore Antonio Memeo e il giornalista sportivo Pino Grisorio. Fiore all’occhiello, della Dea Ebe, il battesimo in Puglia nel 2010 dell’ amico Francesco Cicchella con I doppia coppia insieme a Vincenzo De Honestis, ormai certezza della tv e teatro italiano.
Come sempre il portafortuna del Sud sarà seguito da tv, radio, web e vari uffici stampa nazionali. GRAZIE A TUTTI
Uff. Stampa, dea ebe eventi S. Luisi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *